Gestione Pagine Facebook e Canali youtube

Scopri i prezzi per la gestione pagine facebook a Napoli. Ricevi gratuitamente un preventivo per la gestione e altri servizi associati.

Sviluppo e gestione di soluzioni di business marketing su pagine fecebook e canali youtube, crediamo nella forza dei social network per ottenere nuovi clienti, e su questi ci muoviamo per anticipare lo sviluppo della rete di domani.
La gestione di una pagina fb come quella di un canale youtube è un vero e proprio lavoro che richiede molto tempo da dedicare e conoscenze di comunicazione e marketing.

E’ possibile gestire questi canali in modo professionale per promuovere prodotti, servizi, eventi, su fanpage, gruppi, e pagine per piccole o grandi attività commerciali, negozi, professionisti etc…

Promuovere il tuo negozio, la tua attività su Facebook può essere molto utile per ampliare la vostra clientela, curiamo noi la tua pagina aziendale cominciano nel creare e personalizzare la grafica della tua pagina su Facebook, immagini studiate con un marketing mirato nel tuo stile.

Avete già una pagina commerciale ma non avete tempo per gestirla o non sapete come fare, non avete paura, ci pensiamo noi, ci occuperemo su richiesta di realizzare nuove campagne, scrivere nuovi Post d’impatto con delle belle e accattivanti immagini e caricarle direttamente sulla tua pagina. Sì, è vero: amiamo viziarti.

Pagina Facebook commerciale

sono dei veri e propri piccoli siti web che in qualche modo attraggono utenti provenienti proprio dal social network o indicizzazioni dello stesso sui principali circuiti e motori di ricerca come google. E’ possibile creare pagine personalizzate e mirate che vengono utilizzate come pagine d’atterraggio per i nuovi visitatori.

Aumentare il numero di fan eventuali clienti

Sappiamo che per ottenere successo ogni pagina deve contenere utenti, like, e devono essere seguite da utenti realmente interessati al servizio o prodotto offerto, servizio o evento. E’ inutile fare (come fanno in molti) a chiedere a tutti i propri contatti di mandare l’invito a diventare fan della pagina indistintamente a tutti i propri contatti.

Affidaci la gestione della tua pagina o canale youtube

  1. Risparmi tempo e ottieni contatti
  2. Inserimento di articoli professionali
  3. Aumento Interazioni
  4. Restyling Foto Profilo
  5. Studio Piano Editoriale

Quanto costa far gestire una pagina facebook aziendale

spesso ci viene chiesto di gestire una pagina facebook aziendale o canale youtube purtroppo non esiste un listino prezzi fisso dipende da determinati fattori che dobbiamo stabilire insieme al cliente e capire che strategia di marketing adottare. Per darvi una piccola idea a questa domanda si spazia, per intenderci da 250 a 1000 euro mensili.

Come ottenere interazioni sulla pagina

C’è chi dice che se posti con costanza aumentano le interazioni e chi dice di limitare i messaggi a una, due volte a settimana, ma alla fine anche in questo caso non esiste una regola universale. Una cosa è certa: su Facebook sempre più utenti sono iscritti a sempre più pagine. Siamo dunque bombardati giornalmente da aggiornamenti di svariate centinaia di pagine, gruppi e status update di contatti, che il nostro cervello, non solo non riesci a cogliere, ma a volte ignora direttamente.

 

Lascia un commento